Pressacavi e accessori Pressacavi industriali ottone nichelato con morsetto antistrappo MOS MOS PG - ELEKTROZUBEHÖR
indice
Pressacavi e accessori
Pressacavi industriali
ottone nichelato
inox
EMC
plastica
Pressacavi EX
Pressacavi igienici
Accessori

Controdadi, ampliatori, riduzioni, adattatori

Tappi filettati plastica

Tappi filettati metallo

Il disegno è indicativo e le proporzioni potrebbero non corrispondere alle dimensioni in tabella o reali.
Genera pagina

PRESSACAVI IN METALLO CON MORSETTO ANTISTRAPPO E BORDO ARROTONDATO - SERIE “EZ” (FILETTO PG)

Materiale: pressacavo in ottone nichelato, rondelle in acciaio zincato, -ST caoutchouc 55 Sh A, -CP caoutchouc 55 Sh A, -CPN Neoprene 55 Sh A.
Guarnizione: -ST (standard), -CP / -CPN (a ”cipolla“)
Temperatura d'uso: MOS-ST -40°C / +60°C, MOS-CP -40°C / +60°C, MOS-CPN -25°C / +100°C
Protezione IP: IP 65
Caratteristiche: pressacavi con bordo arrotondato in testa e con morsetto antistrappo ed antitorsione. Si distinguono per il funzionamento concentrico del morsetto che mantiene il cavo centrato nel pressacavo.
assistenza

Richiedi il nostro supporto


Elektrozubehör è da sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti. Con professionalità e cordialità, può accompagnarti nella scelta del prodotto più adeguato alla tua applicazione. Richiedi il supporto dei nostri specialisti.

newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre novità


Iscriviti alla newsletter di Elektrozubehör e ricevi aggiornamenti, informazioni e offerte sui nostri prodotti.