ELEKTROZUBEHÖR

Servizi

Supporto completo sempre, dalla consulenza al post-vendita


La filosofia aziendale di Elektrozubehör mette il cliente al centro lungo l’intero percorso d’acquisto, dalla fase di consulenza preliminare fino a quella successiva alla vendita del prodotto.

Supportiamo chi sceglie di rivolgersi a noi con un servizio collaudato e completo, fatto di ascolto, presenza, competenza e dialogo, accompagnando i clienti verso la piena soddisfazione di tutte le loro necessità progettuali.

Scopri a seguire il dettaglio dei nostri servizi.
Consulenza in prevendita
Su richiesta, i tecnici di Elektrozubehör offrono supporto professionale e personalizzato prima di procedere all’acquisto. La nostra consulenza in prevendita assiste il cliente nella scoperta delle soluzioni possibili, analizzando le esigenze specifiche di ogni applicazione e offrendo informazioni e consigli tecnici per scegliere il prodotto che meglio le soddisfa.
Scouting dei prodotti
Grazie al nostro servizio di scouting di prodotto, il cliente ottiene sempre le migliori soluzioni elettrotecniche per le più diverse applicazioni industriali. Prodotti innovativi e tecnologicamente avanzati, all’avanguardia e sicuri, provenienti dai cataloghi dei migliori produttori e selezionati con attenzione dal nostro team tecnico per rispondere alle più diverse esigenze.
Campionature gratuite
Oltre all’invio dei vari cataloghi di gamma, Elektrozubehör può fornire al cliente anche campioni gratuiti dei prodotti di suo interesse. In questo modo, offre a chi lo richiede la possibilità di testare la soluzione prima del suo effettivo acquisto, valutandone direttamente la qualità, le prestazioni e la piena adeguatezza alla propria applicazione.
Stoccaggio in magazzino
Un servizio progettato per semplificare la gestione della fornitura. Grazie alla disponibilità di ampi spazi dedicati allo storage, garantiamo al cliente che i suoi prodotti e accessori siano sempre disponibili, riducendo significativamente i tempi di attesa e ottimizzando in modo sensibile la catena di approvvigionamento.
Assistenza alla vendita
Con il nostro servizio di supporto al Sales, i clienti-rivenditori aumentano le loro possibilità di vendita: forniamo consulenza dettagliata, materiali informativi e formazione specifica per il team di vendita del cliente, in modo che possa presentare i prodotti in modo efficace e rispondere con sicurezza alle esigenze degli utenti finali.
Customer Care
La nostra dedizione al servizio non termina con la vendita del prodotto. Il nostro team di Customer Care è sempre a disposizione per risolvere qualsiasi problema, rispondere a richieste tecniche e commerciali e assicurarsi che ogni cliente viva un’esperienza d’acquisto ottimale. Siamo qui per supportarti in ogni fase del tuo percorso con noi.
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Elektrozubehör è da sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti. Con professionalità e cordialità, può accompagnarti nella scelta del prodotto più adeguato alla tua applicazione. Richiedi il supporto dei nostri specialisti.

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