Terminali e accessori Terminali non isolati, serie ELPRESS Capicorda KR - ELEKTROZUBEHÖR
Il disegno è indicativo e le proporzioni potrebbero non corrispondere alle dimensioni in tabella o reali.

CAPICORDA NON ISOLATI AD OCCHIELLO QUADRATO - SERIE "ELPRESS" -

Materiale: capicorda in rame stagnato (rame 99,95%).
Normative e Certificazioni: c-UL-us.
Caratteristiche: questi capicorda sono realizzati in rame e stagnati elettroliticamente per offrire la massima protezione possibile contro la corrosione. Vengono sottoposti al trattamento di ricottura e si distinguono dai capicorda ad occhiello tondo dal momento che questi sono ricavati da un tubo di rame. Il collare è dotato di foro d’ispezione per il corretto posizionamento dei fili.
Per agevolare l'identificazione e/o l'ispezione i capicorda sono marchiati, ove possibile, con la massima sezione del conduttore utilizzabile e con la dimensione metrica del foro vite.
assistenza

Richiedi il nostro supporto


Elektrozubehör è da sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti. Con professionalità e cordialità, può accompagnarti nella scelta del prodotto più adeguato alla tua applicazione. Richiedi il supporto dei nostri specialisti.

newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre novità


Iscriviti alla newsletter di Elektrozubehör e ricevi aggiornamenti, informazioni e offerte sui nostri prodotti.