Clip in acciaio inox per cavi e accessori Clip per bordo telaio CMF-2C CMF-2C - ELEKTROZUBEHÖR
Il disegno è indicativo e le proporzioni potrebbero non corrispondere alle dimensioni in tabella o reali.

CLIP IN ACCIAIO INOX PER BORDO TELAIO PER 2 CAVI

Materiale: acciaio inossidabile AISI 304 e 316 (per una resistenza maggiore alla corrosione e agli ambienti marini).
Temperatura d'uso: -40°C / +300°C
Normative e Certificazioni: c-UL-us.
Caratteristiche: clip Heyco per bordo telaio, adatte per il fissaggio dei cavi nei moduli fotovoltaici e in qualsiasi applicazione che richieda un’efficace organizzazione dei cavi singoli o multipli. Progettate per durare nel tempo e adattarsi a cavi di diverse dimensioni, le clip hanno bordi arrotondati per evitare danni all'isolamento dei cavi. Facili da installare a mano con una semplice pressione, le clip assicurano un fissaggio stabile e sicuro sulla struttura grazie alla linguetta di bloccaggio; per spostarle o rimuoverle, basta utilizzare un semplice cacciavite. Le linguette di bloccaggio di alcune clip sono dotate di fessure che possono essere utilizzate per l'installazione di fascette o altri tipi di legacavi.
Le clip S6570, in particolare, presentano una linguetta di bloccaggio studiata per l’impiego su telai con bordi molto stretti.
Certificate UL, queste clip sono di qualità superiore rispetto agli standard di mercato grazie allo spessore del materiale di 0,635 mm e la durata garantita di almeno 20 anni.
assistenza

Richiedi il nostro supporto


Elektrozubehör è da sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti. Con professionalità e cordialità, può accompagnarti nella scelta del prodotto più adeguato alla tua applicazione. Richiedi il supporto dei nostri specialisti.

newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre novità


Iscriviti alla newsletter di Elektrozubehör e ricevi aggiornamenti, informazioni e offerte sui nostri prodotti.